Madre Terra violentata

Affacciato alla finestra, guardando il cielo azzurro, penso che questa crisi economica mondiale, purtroppo, sta facendo male a centinaia di migliaia di persone che perdono il posto di lavoro, venendo meno anche quella serenità famigliare, che li ha fatti progredire socialmente.
Ma, nello stesso tempo, credo che ne stia beneficiando la Terra, o perlomeno, voglio sperare che rallentando quella macchina distruttiva, il così detto “progresso industriale”, che sta uccidendo il mondo con tutti i suoi esseri viventi, razza umana compresa, viene data per l’ennesima volta, il tempo per riflettere e rimediare a tutto il male che è stato fatto alla nostra Madre Terra.

Quanto male ancora dovete fare per capire che vi state comportando come dei figli ingrati e dei genitori disgraziati?

epa00832196 Indian local boy wade through the pollution and floating debris left after the immersion of hundreds of idols of Hindu goddess Durga into the River Yamuna in New Delhi, India Monday 02 October 2006. The Hindu Festival of Durga Puja, celebrates the killing of a demon king by the goddess ended today with colourful celebrations all over the country. Every autumn, Bengalis all over the world celebrate her festival which not only represents the victory of good over evil, but is also a celebration of female power. EPA/HARISH TYAGI

Mi rivolgo a tutti quegli uomini che tutto controllano e tutto vogliono continuare a controllare, voi, “semi dei” pieni di denaro e di potere, principali artefici del disastro, Fermatevi!hqdefault

Convertitevi ad una economia solidale con gli uomini e con la Terra, non pensate che devono farlo sempre gli altri e che il problema non vi riguarda, solo perché rappresentanti delle istituzioni distratti o compiacenti fanno finta di non vedere o non legiferano correttamente.

20120321013618Ricordatevi, che un assassino è colui che uccide una persona, ma è altrettanto assassino chi uccide con l’inquinamento ambientale, con gli additivi cancerogeni, etc..; non pensate che questi reati siano meno gravi dei genocidi perpetrati dai grandi dittatori del passato solo perché i vostri volti non vengano associati ad Hitler, o perché non agite direttamente.

Ricordatevi,  che siete sulle copertine dei mass media come esempi da seguire, grazie ad un sistema comunicativo asservito al potere dei “semi dei” del denaro.


Ricordatevi, che sono morti i faraoni che si credevano dio, figuratevi che beffa si faranno di voi i vermi, che siete dei semplici “semi dei” del potere e del denaro!

Be Sociable, Share!
Questa voce è stata pubblicata in Ambiente, Politica, Sociale. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *